| Autore |
Discussione  |
|
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 01:24:20
Buffon Maicon Chiellini Caceres Bocchetti Diego Gargano Llama Pozzi Pazzini MatriCurci Gastaldello Pasqual Lanzafame Ferreira Pinto Lucarelli Acquafresca 2 poesie 2 vittime e quest'anno? la poesiola farà il suo dovere?
|
Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 09:41:35
STORARI ZIEGLER JUAN ANTONINI PALLADINO DE ROSSI DONI D'AGOSTINO TOTTI FLOCCARI DI VAIO ---------- guardalben maxi lopez denis morrone lucarelli c. cacciatore diniz |
piranpa
allievo

105 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 12:31:52
la cellammare sport dopo la chiusura del mini mercato di riparazione schiera in campo:gillet sardo riise diamoutene pizarro seedorf zanetti allegretti gimenez suazo vucinic riserve dida silvestre bovo pirlo inler galloppa amauri un saluto particolare all'amico presidente della fantamiky...ciao luciano...ops volevo dire michele!!
    |
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 15:39:41
quote:
la cellammare sport ...... un saluto particolare all'amico presidente della fantamiky...ciao luciano...ops volevo dire michele!!

siccome non sono una ragazza e quindi non ti ricorderai mai la mia bellissima faccina ti capisco se non ricordi neanche il mio bellisimo nome.....saluti by Nicola!!!!!!!   LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 15:51:04
MUSLERA T.SILVA, SAMUEL, SANTON HAMSIK, MARCHIONNI, AMBROSINI, JMENEZ BARRETO, PELLISSIER, ZARATE(J.Sergio, Mantovani, Antonelli, Grosso, Alvarez, Taddei, Tavano) LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
MARCOS79
esordiente
Puglia
47 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 16:00:03
Salve a tutti, quest'oggi proverò a schierare 2 nuovi giocatori acquistati. Speriamo siano all'altezza dello squadrone che ho formato... hO davvero l'imbarazzo della scelta e non è semplice scegliere i titolari. Speriamo che le varianti calcolate siano esatte.ECCO LA FORMAZIONE DI QUESTA SETTIMANA. IN CAMPO: SORRENTINO KOLAROV - BONUCCI - ZACCARDO - DE CEGLIE CAMBIASSO - LAZZARI - BIAGIANTI RONALDINHO - PANDEV - QUAGLIARELLA IN PANCHINA: SQUIZZI CODA - AGOSTINI MESTO - PALOMBO MARTINEZ - MEGGIORINI IN TRIBUNA: MANNINGER BURDISSO - PANUCCI CAMORANESI - STANKOVIC - MILANETTO IAQUINTA 
...3° posto raggiunto, per ora! |
David78
campione

Estero
1283 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 16:06:01
ALL BLACKS 3-4-3 FREY (C) PIERI P.CANNAVARO BELLINI VARGAS BIABIANY DOSSENA PERROTTA GILA DI NATALE DEL PIERO
(avramov maccarone mascara bresciano dzemali raggi del grosso) " Tutti all'attacco!" |
Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 16:20:25
secodno me la INTANTOCIPENSO sta dimostrando i primi segni di squilibro dovuti all'alta classifica. Vendere SAMUEL e prendere DE CEGLIE mi sembra un mossa da evitare. Io avrei agito diversamente, ma è anche vero che sono ultimo (per diversi motivi). Se questo "scambio" dovesse fruttare i suoi frutti allora Marco diventerà il nuovo stregone del fantacalcio   |
mitu
campione

Puglia
1349 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 16:35:08
FORMAZIONE UFFICIALE N.F. TOLEDODe Sanctis Cassani Yepes Cannavaro Portanova Pinzi Pastore Conti Eto'o Cavani Amoruso __________ Sirigu Capuano Cribari Juric Baronio Bojinov Abbruscato "ed elli avea del cul fatto trombetta" |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 16:49:57
quote:
Buffon Maicon Chiellini Caceres Bocchetti Diego Gargano Llama Pozzi Pazzini AcquafrescaCurci Gastaldello Pasqual Lanzafame Ferreira Pinto Lucarelli Matri 2 poesie 2 vittime e quest'anno? la poesiola farà il suo dovere?
2 poesie 2 vittime e quest'anno? la poesiola farà il suo dovere? |
MARYLU
esordiente
Puglia
39 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 16:57:10
JULIO CESARKJAER MEXES MASIELLO A. JOVETIC MARCOLINI MAGGIO MODESTO MILITO BORRIELLO MICCOLI PANCHINA TOLDO GARICS BALZARETTI SCULLI NOCERINO BUDAN SUCCI 
|
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 19:29:48
quote:
secodno me la INTANTOCIPENSO sta dimostrando i primi segni di squilibro dovuti all'alta classifica. Vendere SAMUEL e prendere DE CEGLIE mi sembra un mossa da evitare. Io avrei agito diversamente, ma è anche vero che sono ultimo (per diversi motivi). Se questo "scambio" dovesse fruttare i suoi frutti allora Marco diventerà il nuovo stregone del fantacalcio 
L'alta quota a chi non è abituato fa male.... Beh, se nello scorso fantamercato gli ho fatto i complimenti, questa volta non posso che rifare due passi indietro, anch'io non ho capito molto la scelta di togliere dei titolari fissi e forti come Samuel, Gamberini x De Ceglie, Agostini e Montolivo x Biagianti, sinceramente mi aspettavo qualche colpo, MAH....!!! CMQ ieri avete perso di vista i LUMI della ragione perchè avete preso tanti attaccanti e non avete considerato FLORO FLORES, il Turchio se n'è accorto tardi ma ALEX dove avevi la testa per aver prenso Denis (vice Lavezzi) e non F.F. LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 19:37:25
x GIUSEPPE:perchè hai tolto Matri?? è milanista e vorrà segnare all'Inter, il cagliari fuori casa gioca bene, l'Inter potrebbe avere un leggero calo psico-fiscio e per finire ti devi ricordare che ogni volta che cambi formazione finisci per sbagliare  LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 20:11:00
ma io quest'anno ho fatto pochissimi goal della panchina e quindidevo rimediarepoi matri sarà anche milanista, ma contro la banda degli onesti la vedo molto dura segnare e poi mi ha già segnato simplicio che è stato venduto io floro flores lo avevo puntato e lo volevo comprare, ma ho voluto provare un'altra soluzione e ho risparmiato per rimediare successivamente 2 poesie 2 vittime e quest'anno? la poesiola farà il suo dovere? |
MARCOS79
esordiente
Puglia
47 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 20:38:29
quote:
quote:
secodno me la INTANTOCIPENSO sta dimostrando i primi segni di squilibro dovuti all'alta classifica. Vendere SAMUEL e prendere DE CEGLIE mi sembra un mossa da evitare. Io avrei agito diversamente, ma è anche vero che sono ultimo (per diversi motivi). Se questo "scambio" dovesse fruttare i suoi frutti allora Marco diventerà il nuovo stregone del fantacalcio 
L'alta quota a chi non è abituato fa male.... Beh, se nello scorso fantamercato gli ho fatto i complimenti, questa volta non posso che rifare due passi indietro, anch'io non ho capito molto la scelta di togliere dei titolari fissi e forti come Samuel, Gamberini x De Ceglie, Agostini e Montolivo x Biagianti, sinceramente mi aspettavo qualche colpo, MAH....!!! CMQ ieri avete perso di vista i LUMI della ragione perchè avete preso tanti attaccanti e non avete considerato FLORO FLORES, il Turchio se n'è accorto tardi ma ALEX dove avevi la testa per aver prenso Denis (vice Lavezzi) e non F.F. LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!!
...Poi hai dimenticato anche Floro Flores per Martinez. Bhe diciamo che questi sono stati dei cambiamenti che ritengo solo delle perfezioni nel complesso. Ho semplicemente preso dei panchinari che quando hanno opportunità di giocare valgono più di alcuni titolari, fra questi escludo Floro Flores. Gli auguro di segnare ancora 1000 gol...nella prossima stagione!  ...3° posto raggiunto, per ora! |
Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 21:37:33
quote:
quote:
L'alta quota a chi non è abituato fa male.... Beh, se nello scorso fantamercato gli ho fatto i complimenti, questa volta non posso che rifare due passi indietro, anch'io non ho capito molto la scelta di togliere dei titolari fissi e forti come Samuel, Gamberini x De Ceglie, Agostini e Montolivo x Biagianti, sinceramente mi aspettavo qualche colpo, MAH....!!! CMQ ieri avete perso di vista i LUMI della ragione perchè avete preso tanti attaccanti e non avete considerato FLORO FLORES, il Turchio se n'è accorto tardi ma ALEX dove avevi la testa per aver prenso Denis (vice Lavezzi) e non F.F. LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!!
il mio tridente non si tocca, denis farà la panchina. mi ci voleva un giocatore che gioca ma non titolare, floro flores avrebbe causato solo problemi di abbondanza li davanti. ci sono altre motivazioni che hanno spinto il mio d.s. a prendere il "carroarmato", ma rimangono top secret. Non ci resta che piangere.
|
don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi. |
Inserita il - 06/02/2010 alle ore: 23:11:47
quote:
quote:
quote:
il mio tridente non si tocca, denis farà la panchina. mi ci voleva un giocatore che gioca ma non titolare, floro flores avrebbe causato solo problemi di abbondanza li davanti. ci sono altre motivazioni che hanno spinto il mio d.s. a prendere il "carroarmato", ma rimangono top secret. Non ci resta che piangere.
Confermo:Top secret!"I cr'p'm d mazz't" |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 07/02/2010 alle ore: 10:37:26
bà, sarà, ma secondo me alessandro e michelesembrano un pò blanc e secco 
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 07/02/2010 alle ore: 11:27:40
Problemi di abbondanza? 1) ACOSTY, ma gioca in serie A? 2) DENIS, non è titolare e quando gioca non è che segna tanto, anzi! 3) TOTTI, sono più le volte che non gioca per infortunio! Ma Blanc e Secco sono oro....LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi. |
Inserita il - 07/02/2010 alle ore: 11:37:51
certo forse floro flores segna un pò di più, ma tra i due preferisco denis, per vari motivi.è facile sparare sul più debole, ma volevo vedere voi con la squara che mi ritrovo a fare il mercato  manniels può parlare ancora ancora, ma marra proprio no, ahahaha  hai una squadra peggio della mia, ahahah Non ci resta che piangere. |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 07/02/2010 alle ore: 12:55:45
ale, anche se ho una squadra peggio della tua, per ora mi guardi le chiappettee visto che non vuoi assolutamente passarmi avanti, comincio a credere che ti piace guardarle