| Autore |
Discussione  |
|
David78
campione

Estero
1283 Messaggi |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 09:38:31
ALL BLACKS 4-3-3FREY (C) PANUCCI BALZARETTI GRYGERA RADU KHAJA SAMMARCO LIVERANI QUAGLIARELLA ACQUAFRESCA CORRADI (storari vucinic dessena valiani pizarro malagò lanna) Partita difficile contro l'11 di Canà! la sconfitta dell'andata è lì a ricordarlo...... Paghiamo i tanti infurtuni che non ci permettono di schierare la formazione tipo!  Ad ogni modo..... HASTA LA VICTORIA! (siempre ) "Si ricomincia! alla ricerca di nuove METE! "
|
gipsy
allievo

112 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 12:34:44
1) J.CESAR2) CICINHO 3) PORTANOVA 4) VARGAS 5) ARIATTI 6) BRIENZA 7) CIGARINI 8) INLER 9) BELLUCCI 10)IBRAHIMOVIC 11)MACCARONE IN PANCA: 12)TOLDO 13)FERRARI 14)RIISE 15)FLAMINI 16)SAUMEL 17)CACIA 18)DENIS VERRETE PUNITI X AVER SFIDATO IL DIO ONNIPOTENTE.
|
Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 14:22:41
APOLLO11 4-3-3:HANDANOVIC MAICON COMOTTO JUAN SANTACROCE AMBROSINI DONI NEDVED DEL PIERO LAVEZZI ESPOSITO --------------- koprivec inzaghi montolivo dica zauri zapata raggi SIMPLY THE BEST HOUSTON..WE HAVE A PROBLEM!! |
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 15:31:03
FANTAMIKIABBIATI BOTTINELLI - ROZENHAL - JANKULOVSKI KAKA' - SIMPLICIO - GIOVINCO - CASERTA DINHO - SANCHEZ - GILA (Antonioli, Molinaro, Mantovani, Santana, F.Pinto, Adri, Pazzi) LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
mitu
campione

Puglia
1349 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 15:33:02
FORMAZIONE US TOLEDOCarrizo Nesta Pisano Rivalta De Rossi Volpi Palladino Donadel Mutu Cassano Tiribocchi Muslera Mellberg Castellini Lavecchia Tedesco Jeda Marazzina "ed elli avea del cul fatto trombetta" |
don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 15:46:29
Rubinho Stankevicius Lanzaro Legrottaglie Rosina Perrotta Cozza Maggio Totti DiNatale DiVaioKalac Pellissier Pato Marcolini Cossu Lopez Lukovic Chiamatemi CESC, il Grande FRANCESC. "Er piu Mejo der Colosseo"
 |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 16:53:45
Manninger Chivu Dainelli Gamberini Chiellini Stankovic Hamsik Sissoko Amauri Zarate PandevChimenti De Ceglie Criscito Mannini Taddei Floccari Iaquinta Scarpiello - LORD OF THE PRIVACY Chiunque, essendovi tenuto, non osserva il provvedimento adottato dal Garante ai sensi dell'articolo 22, comma 2, o dell'articolo 29, commi 4 e 5, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni. |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 25/10/2008 alle ore: 22:39:44
bè, 4 bei voti dagli juventini dovrebbero arrivaree meno male direi, visto che l'avversario di turno mi preoccupava parecchio, visto il campionato che sta facendo  
speriamo bene per domani Scarpiello - LORD OF THE PRIVACY Chiunque, essendovi tenuto, non osserva il provvedimento adottato dal Garante ai sensi dell'articolo 22, comma 2, o dell'articolo 29, commi 4 e 5, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni. |
Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 09:13:09
più o meno si aspettavano questi voti, e questi sono usciti: manninger 6 chiellini 6,5 sissoko 6,5 amauri 7 (perchè ha fatto il gol)invece non capisco il 6 a maccarone, non sò chi di voi ha seguito la partita ieri pomeriggio ma meritava più della sufficienza... SIMPLY THE BEST
HOUSTON..WE HAVE A PROBLEM!! |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 10:20:57
bè, quindi si dovrebbero trasformare in 6 per sissoko per l'ammonizione e 11 ad amauri per il goal vittoria e il goal.Però vorrei anche menzionare il fatto che per quanto riguarda il mitu, anche palladino ha dato forfait al suo posto gioca gasbarroni mitu mi sa che stavolta giochi in 7 <---- eccoli i setti che saltellano, attento ancora si infortuna qualcun'altro

Scarpiello - LORD OF THE PRIVACY Chiunque, essendovi tenuto, non osserva il provvedimento adottato dal Garante ai sensi dell'articolo 22, comma 2, o dell'articolo 29, commi 4 e 5, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni. |
don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 14:21:42
Per quanto riguarda il mercato di riparazione tra sabato e domenica ho la certezza di esser libero sabato sia mattina che pomeriggio,per domenica non saprei.Che ne dite di fissarlo per quel giorno?Per l'orario come detto è indifferenteChiamatemi CESC, il Grande FRANCESC. "Er piu Mejo der Colosseo"
 |
don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 14:23:00
quote:
bè, quindi si dovrebbero trasformare in 6 per sissoko per l'ammonizione e 11 ad amauri per il goal vittoria e il goal.Però vorrei anche menzionare il fatto che per quanto riguarda il mitu, anche palladino ha dato forfait al suo posto gioca gasbarroni mitu mi sa che stavolta giochi in 7 <---- eccoli i setti che saltellano, attento ancora si infortuna qualcun'altro

Scarpiello - LORD OF THE PRIVACY Chiunque, essendovi tenuto, non osserva il provvedimento adottato dal Garante ai sensi dell'articolo 22, comma 2, o dell'articolo 29, commi 4 e 5, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni.
7 Legrottaglie e 5 Rosina,meno male che si compensano!!Chiamatemi CESC, il Grande FRANCESC. "Er piu Mejo der Colosseo"
 |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 14:49:43
quote:
Per quanto riguarda il mercato di riparazione tra sabato e domenica ho la certezza di esser libero sabato sia mattina che pomeriggio,per domenica non saprei.Che ne dite di fissarlo per quel giorno?Per l'orario come detto è indifferenteChiamatemi CESC, il Grande FRANCESC. "Er piu Mejo der Colosseo"
???? mercato di riparazione? da dove esce questa cosa ora? Scarpiello - LORD OF THE PRIVACY Chiunque, essendovi tenuto, non osserva il provvedimento adottato dal Garante ai sensi dell'articolo 22, comma 2, o dell'articolo 29, commi 4 e 5, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni. |
David78
campione

Estero
1283 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 17:06:14
Vorrei fare i complimenti a Canà! 6 gol, 4 rigori ed emozioni a non finire. Si prevede 1 pari e soprattutto UN BEL BALZO nella classifica generale!  Sul mercato non so, l'avevo proposto io ma era stata BOCCIATA come idea! fate vobis (tanto il sottoscritto jè stà!) "Si ricomincia! alla ricerca di nuove METE! " |
don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 19:15:49
Ricordo che solo Sabax era dubbioso sulla questione mercato..Per me è uguale anche non farlo..Però fate presente che volete dalla vita!!! Chiamatemi CESC, il Grande FRANCESC. "Er piu Mejo der Colosseo"
 |
don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 19:17:29
quote:
Vorrei fare i complimenti a Canà! 6 gol, 4 rigori ed emozioni a non finire. Si prevede 1 pari e soprattutto UN BEL BALZO nella classifica generale!  Sul mercato non so, l'avevo proposto io ma era stata BOCCIATA come idea! fate vobis (tanto il sottoscritto jè stà!) "Si ricomincia! alla ricerca di nuove METE! "
Era ora che qualcuno mi segnasse..spero solo sia l'inizio..Come sempre fair play tra queste squadre,gemellaggio sugli spalti Chiamatemi CESC, il Grande FRANCESC. "Er piu Mejo der Colosseo"
 |
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 20:44:30
quote:
quote:
???? mercato di riparazione? da dove esce questa cosa ora?
SCONQUI NON FARE IL TACCAGNO....AIUTIAMO IL MITU!! PENSIAMO A DIVERTIRCI E SE SI PUO' FARE UNO STRAPPO ALLA REGOLA, PER IL BENE SOPRATTUTTO DEL CAMPIONATO, FACCIAMOLA CMQ SENZA OBBLIGARE NESSUNO, SE QUALCUNO DI NOI NON VUOLE E' GIUSTO RISPETTARE LA SUA IDEA PERCHE' PREVISTA DAL REGOLAMENTO. LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!!
|
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 20:46:29
quote:
Vorrei fare i complimenti a Canà! 6 gol, 4 rigori ed emozioni a non finire. Si prevede 1 pari e soprattutto UN BEL BALZO nella classifica generale! 
MEGLIO COSI', IL CALENDARIO HA VOLUTO CHE LE SQUADRE CON PIU' GOAL SI INCONTRASSERO TRA LORO...ERA DESTINO LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi. |
Inserita il - 26/10/2008 alle ore: 21:00:31
quote:
Si prevede 1 pari e soprattutto UN BEL BALZO nella classifica generale! 
FORSE PER IL 2^POSTO ..... GILAAAAAARDINO!!! SI PROSPETTA UN'ALTRA VITTORIA ANCHE CONTRO GLI "FG RANGERS", CHE FORSE GIOCHERANNO ANCHE IN 10! MITU -130!! LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!! |
David78
campione

Estero
1283 Messaggi. |
Inserita il - 27/10/2008 alle ore: 09:09:43
quote:
GILAAAAAARDINO!!!SI PROSPETTA UN'ALTRA VITTORIA ANCHE CONTRO GLI "FG RANGERS"..... LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!!
VERGOGNA!!!!!!!! solo con gol di mano sai vincere! Scommetto che l'ha fatto su tua precisa INDICAZIONE, non è vero???  Per il fantamercato: DECIDETEVI se farlo o meno questo fine settimana! il sottoscritto c'è, x me va benissimo! ne va anche x il bene del campionato visto che ci sono persone che giocano spesso in 10 o in 9!  Esprimete liberamente la vostra opinione! "Si ricomincia! alla ricerca di nuove METE! " |
Mà®®âké§
campione

Puglia
1023 Messaggi. |
Inserita il - 27/10/2008 alle ore: 10:16:49
quote:
quote:
quote:
???? mercato di riparazione? da dove esce questa cosa ora?
SCONQUI NON FARE IL TACCAGNO....AIUTIAMO IL MITU!! PENSIAMO A DIVERTIRCI E SE SI PUO' FARE UNO STRAPPO ALLA REGOLA, PER IL BENE SOPRATTUTTO DEL CAMPIONATO, FACCIAMOLA CMQ SENZA OBBLIGARE NESSUNO, SE QUALCUNO DI NOI NON VUOLE E' GIUSTO RISPETTARE LA SUA IDEA PERCHE' PREVISTA DAL REGOLAMENTO. LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!!
non si tratta di essere taccagni, ma io sabato non vi potrò dare retta. Scarpiello - LORD OF THE PRIVACY Chiunque, essendovi tenuto, non osserva il provvedimento adottato dal Garante ai sensi dell'articolo 22, comma 2, o dell'articolo 29, commi 4 e 5, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni. |