G.S. Arpi pattinatori  

G.S. Arpi pattinatori
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Download File | Bazar | Eventi | Cerca | FAQ  
Nessun Messaggio Privato
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 FANTACALCIO
 13° giornata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina: 
of 5
Autore Discussione precedente Discussione Prossima Discussione  
mitu
campione

Puglia
1349 Messaggi
Inserita il - 20/11/2006  alle ore:  17:31:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Scrivi Email  Rispondi quotando
I risultati sono stati pubblicati sulla nostra lega on-line...a voi i commenti

"ed elli avea del cul fatto trombetta"

mitu
campione

Puglia
1349 Messaggi.
Inserita il - 20/11/2006  alle ore:  17:38:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Innanzitutto complimenti all'atl. long. che, devo ammettere, non sbaglia un colpo!
Però voglio puntualizzare al presidente dell'atl. che la sua squadra è la nuova capolista in una delle due classifiche (quella che per me vale di meno per il semplice fatto che si può essere in cima anche grazie alla fortuna...e l'atl in altre partite ne ha avuta tanta)

Poi voglio dire a tutti quelli che gufano contro la mia squadra (mi fa piacere perchè vuol dire che avete paura e la paura significa che mi rispettate) che ho perso di 6,5 punti con chi ha fatto 3 gol e il sottoscritto zero...questo significa che la squadra c'è e non è dipendente solo da corini e amauri

"ed elli avea del cul fatto trombetta"Vai in cima alla Pagina

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 20/11/2006  alle ore:  19:01:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Caro Turchio, ti vorrei far notare, e forse già l'avrai fatto, che un giocatore come LORIA (che va sempre messo) se l'avessi fatto giocare al posto di MANDELLI (che non segna mai) ora ti troveresti ancora al primo posto in quanto la partita la pareggiavi con lo stesso punteggio dell'Atl.Longobarda (76,5).....di chi è stata la scelta??

LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE CI AFFRONTATE!!!Vai in cima alla Pagina

Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi.
Inserita il - 20/11/2006  alle ore:  20:51:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Non so se avete notato la perfezione della mia squadra.

Genoa 12(giocate) 4(vinte) 4(pareggiate) 4(perse) 23(fatti) 23(subiti) 0(differenza reti)

"CHE TE LO DICO A FARE"

Vai in cima alla Pagina

David78
campione

Estero
1283 Messaggi.
Inserita il - 20/11/2006  alle ore:  21:54:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
ONORE alla Fantamiky x lo spettacolo offerto dentro e fuori dal campo!!!!
Vittoria stra-meritata, nulla da eccepire!

Noi non siamo proprio scesi in campo evidentemente i troppi complimenti ricevuti la settimana scorsa hanno destabilizzato lo spogliatoio........ qualcuno s'è già sentito arrivato e la concentrazione è andata a FARSI F..TERE!

"HASTA LA VICTORIA siempre!!!"Vai in cima alla Pagina

David78
campione

Estero
1283 Messaggi.
Inserita il - 20/11/2006  alle ore:  21:56:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Dobbiamo recuperare subito TESTA, CUORE E GAMBE in vista del derby di domenica prossima!
Gli stimoli di sicuro non mancheranno!

Ma sarà DURISSIMA!!!!!

don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  11:42:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Grazie per i complimenti Toledo ma di colpi ne ho sbagliati anche io in passato, poi sono stati compensati con quelli nei quali ho avuto fortuna...E' davvero INTRIGANTE questo campionato..Il livello di qualità si sta innalzando...Occhio alla rinascita del Grifone dalla mille risorse..Contrariamente alla loro natura di TIRCHIONI non si sono risparmiati questa settimana..Lodevole il loro impegno contro i malcapitati come lo ha avuto la Roma con il Catania...Sono del parere che di risultati come quelli dell'Olimpico dovrebbero capitare molto spesso: il calcio è bello proprio perche ci sono tanti gol e gli avversari vanno affrontati fino al 90esimo minuto senza tirare i remi in barca...(Chi vuole aggiungere altro su questo argomento lo faccia!)..Evviva lo spettacolo!!

Vai in cima alla Pagina

don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  11:50:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Fossi in Colantuono(Mr dell'Atalanta)metterei Loria al posto di quell'impedito di Ventola..Meno male che non lo schiera in quella posizione..Immaginate Doni-Loria in attacco e ogni domenica turchio abbracciarsi per la troppa euforia alle gambe del tavolo per i troppi gol che farebbe la coppia...A rincuorarmi a febbraio tornerà anche Vieri,il pericolo dovrebbe essere scampato!

Vai in cima alla Pagina

don-laty
seniores

Puglia
911 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  11:56:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Toledo domenica ti rosicchio altri punti in classifica generale..comincia a sentire il fiato sul collo..Oddo sarà squalificato,il Palermo giocherà contro l'Inter e Loria in difesa, chi t'adda segnà???

Vai in cima alla Pagina

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  12:31:30  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
VEDRETE CHE IL PALERMO LA VINCE LA PARTITA!!!!
L'INTER HA UN IMPEGNO DI COPPA (MERCOLEDI') CHE DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE E SPENDERA' DELLE ENERGIE, INOLTRE GIOCARE AL "BARBERA" NON SARA' FACILE XCHE' TROVERA' UNO STADIO STRACOLMO CHE DIVENTERA' UN'INFERNO....PERO' SE L'INTER AVRA' UN PO' DI FORTUNA, BEH ALLORA RIESCE A PAREGGIARE!!

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  12:42:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
L'ATL.LONGOBARDA....COME AVEVO GIA' DETTO PRECEDENTEMENTE HA UN GRANDE CENTROCAMPO (MANCINI-VANNUCCHI-BRESCIANO-ROSINA) CHE DA SOLO RIESCE A FARTI VINCERE DELLE PARTITE E SARA' VERAMENTE DURA PER NOI QUEST'ANNO, PERO' IL BELLO DEL FANTACALCIO E' CHE NON SI VINCE SULLA CARTA MA SULLE PRESTAZIONI SETTIMANALI E ANCHE SULLA FORTUNA o SFORTUNA CHE PUOI AVERE OGNI SETTIMANA....CI SARANNO ALTI E BASSI PER TUTTI E CHI SARA' PIU' CONTINUO E FORTUNATO VINCERA'!!!!
ATTENZIONE ALL'"ODISSEA" POTREBBE RINASCERE

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  12:53:14  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
X MITU, ATTENZIONE ALL'ODISSEA:
DIDA(in casa)
NATALI, PASQUAL (1goal), CAFU'
STANKOVIC, TADDEI, GASBARRONI (1goal), LIVERANI
GILARDINO (il risveglio 2goal), SPINESI (in casa), PELLISSIER
.....DANI LO SO CHE CI SEI....X DOMENICA SCHIERA QUESTA FORMAZIONE!!

Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  15:55:07  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Dice bene DON-LATY...occhio al grifone dalle mille risorse.
Ragazzi il rodaggio è concluso,la squadra adesso gira alla perfezione, mi dispiace per Vito e per la nostra fresca amicizia in ambito societario..avrei preferito sbucare MITU con sei pallette..sarà per la prossima volta.
Ringrazio il presidente della SAMPDORIA, mio fiero alleato contro il vostro presidente, per il rispetto dichiarato prima del nostro derby.
Si prospetta una gara difficile per entrambi, non ci saranno sconti per nessuno, anche perchè la rivalità storica delle nostre società deve essere mantenuta.

"CHE TE LO DICO A FARE"

Vai in cima alla Pagina

mitu
campione

Puglia
1349 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  16:25:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Caro LU_MI come già hai detto, ho notato che mettendo loria avrei pareggiato...ma bisogna prenderla con filosofia...alcune volte ti va bene altre ti va male...ma vorrei ribadire che la mia squadra c'è per il semplice fatto che mettendo solo loria e quindi avendo solo un gol avrei pareggiato con chi ha fatto tre gol (di cui quello di rosina è gol partita) e con il portiere imbattuto...detto questo accantoniamo la sconfitta e pensiamo al futuro

P.S. vorrei dire al presidente del genoa di non esaltarsi più di tanto che non capiterà sempre che panucci fa la doppietta, che perrotta fa la doppietta e che iaquinta fa la doppietta, tutti nella stessa giornata...la mia opinione sul genoa non cambia

Sabax813
campione

Estero
1250 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  16:31:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Occhio alle spalle

"CHE TE LO DICO A FARE"

Vai in cima alla Pagina

David78
campione

Estero
1283 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  17:39:51  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Sabax, ok la rivalità e gli sfottò quelli ci stanno, anzi CI DEVONO ESSERE sennò manca il divertimento......

Lunga vita alla nostra alleanza però!
Per un grande spettacolo dentro e fuori dal campo........ CONTRO IL "PRESIDENTE" Mitu!

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  19:07:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
ma vorrei ribadire che la mia squadra c'è per il semplice fatto che mettendo solo loria e quindi avendo solo un gol avrei pareggiato con chi ha fatto tre gol (di cui quello di rosina è gol partita) e con il portiere imbattuto...detto questo accantoniamo la sconfitta e pensiamo al futuro

MITU ricordati che BUDAN però ha preso 3 come voto e quindi questo annulla un goal

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  19:11:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
LORIA non solo ti aggiungeva un goal ma ti permetteva da rivere pure i tre punti di modificatore, per un totale di 6 punti bonus, come gli stessi dell'Atl.Longbarda che ha fatto 3 goal ma il voto di BUDAN ne toglie uno e quindi anche lui 7punti di bonus...

SEI SEMPRE IL SOLITO MITU....CERCHI SEMPRE ALIBI

mitu
campione

Puglia
1349 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  19:24:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
Prima cosa BUDAN ha preso 4 e questo non annulla nessun gol visto che potrei dire la stessa cosa io con pirlo che ha preso 4,5...poi il fatto che se avessi messo loria avrei preso 3 punti col modificatore, questo dimostra quello che ho già detto, ossia che ho bravi giocatori che pur non segnando fanno bene e la squadra va comunque...finisco dicendo che non certo nessun alibi visto di aver detto che ho sbagliato a non mettere loria...caro LU_MI dico io, perchè parlare a VANVERA?

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  19:48:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
BUDAN E' STATO ESPULSO, QUINDI IL VOTO E' ...... 3

LU_MI
campione

Puglia
1278 Messaggi.
Inserita il - 21/11/2006  alle ore:  19:50:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Rispondi quotando
INOLTRE AGGIUNGO CHE I TUO VOTI SONO FALSATI DA UN GIORNALISTA ANONIMO CHE CONTINUA A METTERE VOTI ALTI A FONTANA e COMOTTO....VERGOGNATI!!!!

La Discussione è diustribuita in 5 Pagine:
  1  2  3  4  5

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
Salta a:

© 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai in cima alla pagina